20 ANNI DI CALENDARI ILLUSTRATI

IL NOSTRO CALENDARIO 2020 IN OMAGGIO* PER ORDINI DI ALMENO 50,00 EURO

Sono passati 20 anni da quando abbiamo intrapreso la bella avventura del calendario di Città del sole. Dal primo calendario, firmato da Nicoletta Costa, sino al 2008, abbiamo domandato ad alcuni fra i più noti e amati illustratori per l’infanzia di immaginare i loro 12 mesi a misura di bambino. All’inizio del 2008 abbiamo deciso di selezionare l’autore del nostro calendario tramite una gara fra illustratrici e illustratori di tutto il mondo, e da questa selezione sono scaturiti i bei calendari degli ultimi undici anni.

Siamo molto orgogliosi che questa nostra idea sia stata, di anno in anno, sempre più apprezzata dai nostri visitatori, sino a trasformare il calendario in un piccolo oggetto da collezione.


GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
MAGGIO
GIUGNO
LUGLIO
AGOSTO
SETTEMBRE
OTTOBRE
NOVEMBRE
DICEMBRE
MARTINA MOTZO
Martina nasce a Sassari. Frequenta il Liceo Classico, si laurea con lode in Regia Teatrale al DAMS di Bologna, e viene selezionata al Corso Rai-Script per Sceneggiatori di Roma. Un pomeriggio del 2011 decide di comprarsi degli acquerelli per illustrare una storia che ha in mente, e da allora non ha più smesso di disegnare. In Italia ha lavorato per Giunti, Einaudi e Sinnos Editrice.
*Promozione valida per ordini di almeno 50,00 Euro fino a esaurimento scorte