È iniziato tutto con la formula: rispettoso ed efficiente. Un'esperienza cosmetica che serve a uno scopo più grande, una bellezza consapevole senza compromessi. Tutto è iniziato nel 2012 col fissare una grande idea: distributori automatici che vendono smalti al posto delle barrette di cereali... Il nostro mantra era quello di realizzare uno smalto ecologico da vendere in un distributore automatico.I nostri smalti per unghie sono articoli di moda con una formulazione ambiziosa. È a base vegetale, utilizza materie prime di origine naturale e ingredienti rinnovabili, per un impatto ambientale più leggero, pur vantando un'eccellente texture. Un concetto unico basato su pigmenti liquidi, basi di miscelazione a base vegetale e pipette per la misurazione. Si ottengono così smalti per unghie di eccellente durata e lucentezza, sicuri soprattutto per i bambini: Una linea a base d'acqua, pensata per il divertimento, formulata appositamente.
Dopo smalti e glitter, abbiamo deciso di puntare sui prodotti per il bagno, perché è una sfida quotidiana insegnare ai più piccoli come lavarsi (i genitori lo sanno bene...). Così abbiamo creato prodotti da bagno con irresistibili effetti bolla che rispettano la pelle sensibile dei bambini: bombe da bagno colorate e frizzanti, sali da bagno scoppiettanti, schiuma doccia per capelli e corpo.
La nostra ossessione è l'innovazione. Alziamo sempre l'asticella più in alto: è una forza trainante, una sfida e uno stile di vita.
Non siamoi tipi che blaterano di marketing o fanno green washing:  siamo troppo occupati a lavorare su nuovi prodotti. L'etica è al centro di ciò che facciamo, si basa sulla responsabilità sociale d'impresa, un approccio globale che corrisponde al nostro mantra della bellezza consapevole.