LABORATORI DEL PERCHE' ALLA NOTTE BIANCA DELLO SPORT

Una grande palestra a cielo aperto. La città si trasforma in uno spazio di sport, gioco e divertimento!

Perché non giochiamo con le idee?

Città del sole, in occasione della Notte Bianca dello Sport a Bergamo, apre le sue porte a bambini e famiglie per un Laboratorio del Perché coinvolgente, tra creatività e immaginazione.

Lo sport è spesso fatto di regole precise, ma cosa succede se proviamo a metterle in discussione? E se, per una volta, la regola più importante fosse soltanto una: divertirsi?

Sabato 27 giugno

ore 10.00-12.00

Un momento per esplorare, creare e divertirsi insieme.